I sottoguanti sono adatti per uso interno ed esterno. Le persone che indossano guanti monouso in nitrile o lattice per lavoro o per uso personale e che sono allergiche o non amano particolarmente la sensazione di pressione possono indossare un sottoguanto in cotone. Grazie alla forma perfetta e all'elevato comfort, questi sottoguanti possono essere indossati in molti settori, come nelle cliniche, in laboratorio, nell'ambito alimentare e medico, ma anche da persone che non devono avere un contatto diretto con i materiali e devono utilizzare guanti monouso. La combinazione di sottoguanto e guanti monouso isolano anche dal freddo.
In caso di domande, chiamaci allo 052 / 624 19 19
I guanti protettivi in nitrile sono indispensabili in ospedali, case di riposo, case di cura e altri luoghi dedicati a diverse attività di cura. Sfortunatamente, le mani iniziano a sudare dopo molto lavoro, questo può causare irritazione ed eczema. Indossando sottoguanti in cotone, il sudore viene assorbito e le mani sono meglio protette dall'umidità e dalle irritazioni. Acquista oggi i sottoguanti monouso e proteggi la tua pelle.
Uso di sottoguanti in cotone:
Applica la crema sulle mani al mattino. Dopo che la crema è stata assorbita dalla pelle, indossa i sottoguanti e aggiungi sopra i guanti usa e getta che preferisci. La pelle è protetta (dal cotone) e non avvertirà i disagi spesso causati dal guanto monouso. La sensazione tattile delle dita rimane identica.