Neurodermite, o prurito alla pelle.
Anche per parrucchieri, estetiste, assistenti di dentisti e altri gruppi professionali che entrano in contatto con sostanze che possono causare irritazione cutanea. Questo è il motivo per cui indossano principalmente guanti protettivi, ma i guanti di gomma possono diventare un problema e causare un forte prurito.
Sfortunatamente, la dermatite atopica è già stata rilevata anche nei bambini. La neurodermite può verificarsi in diverse parti del corpo. Per la persona colpita è una malattia molto sgradevole, così come lo è lo sguardo degli altri.
Il più delle volte il medico prescrive una pomata soggetta a prescrizione medica da acquistare in farmacia. Se le mani hanno bisogno di una crema per la notte, i guanti in cotone aiuteranno a proteggere la biancheria da letto dallo sporco che questa potrebbe causare. In farmacia è possibile acquistare la crema, mentre i guanti sarà meglio acquistarli da noi.
I guanti in cotone bianco di diverse qualità possono essere indossati soprattutto di notte.
I nostri guanti in cotone sono lavabili, traspiranti e dovrebbero essere ben tollerati dalle persone che soffrono di dermatite atopica.
Ogni guanto per medicazione è igienicamente confezionato singolarmente. Questo modello può essere lavato fino a 60 °C e sterilizzato a vapore a 120 °C. Nelle farmacie e nei grandi magazzini è possibile trovare una qualità simile, ma a prezzi completamente diversi. Questo modello è adatto per le persone che trattano le eruzioni cutanee con una crema, poiché i guanti aiutano a mantenere il prodotto sulla pelle. Adatti anche per studi medici, laboratori e istituti.
Ordina subito i tuoi guanti in cotone medico - 1 paio a soli 3,90 CHF
Consigliamo il modello di guanti in cotone 3203 oppure il modello di guanti in cotone 561,
le unità della confezione sono di 12 paia ciascuna.
Qui potrai determinare facilmente la taglia del guanto adatta a te, oltre a trovare guanti per bambini.
Vi auguriamo una buona guarigione, affinché non dobbiate più indossare guanti a causa della dermatite.