Guanti in maglia
I guanti in maglia sono caratterizzati da una grande resistenza e flessibilità e, a seconda del rivestimento, sono guanti da lavoro eccellenti per diversi ambiti di lavoro.
Guanti in maglia di lattice
Guanti da lavoro in maglia, rivestiti in lattice, utilizzati soprattutto con oggetti umidi e bagnati o strumenti di lavoro. Il rivestimento in lattice consente un'ottima presa sul bagnato, quindi sarà possibile prendere con facilità i materiali scivolosi. Suggerimento: per coloro che hanno un’allergia al lattice, consigliamo di indossare sotto un guanto di cotone, in modo da proteggere la pelle e indossare i guanti in lattice sopra. A seconda dello spessore del guanto di cotone, è necessario scegliere una taglia più grande.
Guanti in maglia con rivestimento in poliuretano
Guanti in maglia in PVC
I guanti in maglia con puntinatura in PVC sono particolarmente adatti per le attività in cui è necessario proteggere le mani e lavorare in modo sicuro e antiscivolo. Grazie alla lavorazione a maglia, i guanti si adattano bene alla mano e risultano flessibili. Con la puntinatura in PVC si ha una presa speciale, quindi sarà possibile usare anche gli oggetti scivolosi senza che questi scivolino.
Modelli Guanti in maglia in PVC 5070 e Guanti in cotone PVC / in maglia 5030 sono consigliati per le seguenti applicazioni:
- Trasloco
- Conducenti (trasporto di scatole e pallet), trasporto in generale
- Pulizia, sgombero e smaltimento
- per l'edilizia (elettricista, imbianchino, impianto idraulico)
- Imballaggio e disimballaggio di merci, scatole, cartoni
- Lavori di montaggio
Il modello di guanto con puntinatura in PVC in maglia e cotone è particolarmente piacevole da indossare anche per le pelli più sensibili!