I modelli di guanti in cotone sono adatti per diversi settori, sia al lavoro che a casa. Ogni modello presenta caratteristiche diverse, ma in generale tutti i modelli sono realizzati al 100% in cotone. In questa panoramica vengono mostrate le varie caratteristiche, in caso di domande non esitare a contattarci.
Indicazioni generali
I guanti in cotone proteggono le mani, il materiale o l'oggetto.
I guanti sono comodi, flessibili, molto comodi da indossare e si adattano alle dimensioni della mano
In caso di necessità, i guanti possono essere tinti, utilizzare colori tessili normali
I guanti di cotone di solito non dovrebbero essere lavati perché si ristringono. Durante la produzione non sono state eseguite operazioni che impedissero al cotone di restringersi.
I guanti in cotone leggero (modello 3203) sono ideali per proteggere materiali come libri, vetro, metalli preziosi, cornici, alogeni dalle impronte digitali.
La nostra pelle / mano è leggermente acida e sulla superficie si forma del grasso e si accumula sporcizia, ma indossando questo guanto da lavoro eviterai che ciò accada.
Il guanto in cotone di peso medio (modello 561) è adatto per proteggere la pelle e gli oggetti
Questi guanti da lavoro hanno anche un aspetto particolarmente bello
Sono adatti anche come guanti di presentazione bianchi per gioielli, orologi, opere d'arte, monete, immagini, libri, vernissage, catering e presentazioni generali.
I guanti in cotone per il servizio (modello 579) sono rinforzati nelle dita e nella superficie interna della mano, in modo che il calore sia trattenuto più a lungo quando si lavora con piatti caldi
Adatto in cucina, per il catering, la gastronomia e anche durante il rifornimento, questo guanto da lavoro ha anche uno splendido design ottico